Tuesday, December 11, 2018

LA CHIESA DI SCIENTOLOGY SPONSORIZZA I PROGETTI UNITI PER II DIRITTI UMANI E GIOVENTÙ' PER I DIRITTI UMANI



UNITI PER I DIRITTI UMANI   E GIOVENTU' PER I DIRITTI UMANI  sono Progetti che la Chiesa di Scientology sostienee finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo. 



Durante la Giornata Internazionale dei Diritti Umani è stata rinnovato l'impegno anche durante un evento speciale organizzato dall'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza onlus presso la sede del Parlamento Europeo a Milano.   

Rendere i diritti umani una realtà ed una delle principali attività da svolgere per costruire una Cultura del Rispetto. I giovani di oggi sono il nostro futuro, crescere i nostri figli con queste basi, non può che contribuire a formare sani e responsabili leader di domani.

Questo è lo spirito con cui la Chiesa ha affrontato questo Settantesimo Anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani partecipando a molte iniziative organizzate per le celebrazioni.


LA CHIESA DI SCIENTOLOGY SOSTIENE I PROGETTI "UNITI PER I DIRITTI UMANI" E "GIOVENTÙ' PER I DIRITTI UMANI" PER PORTARE CONCRETAMENTE LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE ALLA PORTATA DI TUTTI

La Chiesa di Scientology è impegnata dalla sua nascita in progetti umanitari in sostengo della Dichiarazione Universale . I 30 Diritti dev...