Wednesday, November 21, 2018

GIORNATA UNIVERSALE DEL BAMBINO

Il 14 dicembre 1954, l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite raccomandò a tutti i Paesi di istituire la Giornata Universale del Bambino, da osservare come giorno di fratellanza e comprensione tra i bambini in tutto il mondo. La data scelta fu quella del 20 novembre, il giorno in cui l’Assemblea adottò la Dichiarazione dei diritti del fanciullo, nel 1959, e la Convenzione sui diritti del fanciullo, nel 1989.

L. Ron Hubbard ha scritto molto sull'educazione dei bambini. In Scientology i bambini vengono tenuti in alta considerazione e dovrebbero ricevere tutta l'adeguata cura,  l’amore e il rispetto loro dovuto.  Per gli Scientologist è importante crescere bambini felici e sicuri di sé ed il tema è molto caro alla Chiesa, che offre anche gratuitamente un corso online per i genitori dal titolo BAMBINI.

L'intero soggetto dei diritti umani e molto a caro agli Scientologist, lo stesso Credo della Chiesa di Scientology, scritto da L. Ron Hubbard, subito dopo la costituzione della Chiesa a Los Angeles il 18 Febbraio 1954, si basa sul rispetto dei fondamentali diritti.

LA CHIESA DI SCIENTOLOGY SOSTIENE I PROGETTI "UNITI PER I DIRITTI UMANI" E "GIOVENTÙ' PER I DIRITTI UMANI" PER PORTARE CONCRETAMENTE LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE ALLA PORTATA DI TUTTI

La Chiesa di Scientology è impegnata dalla sua nascita in progetti umanitari in sostengo della Dichiarazione Universale . I 30 Diritti dev...