Monday, April 23, 2018

la Chiesa di Scientology finanzia e sostiene le attività di una campagna in favore dei diritti umani a livello mondiale

Fedele al proprio credo scritto da L. Ron Hubbard, la Chiesa di Scientology finanzia e sostiene le attività di una campagna in favore dei diritti umani che ha raggiunto oltre 10 milioni di persone attraverso 80 diversi paesi.

Anche in Italia, la Chiesa partecipa molto attivamente attraverso le proprie attività ed affiancando l'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza con i progetti Gioventù per i Diritti Umani, Uniti per i Diritti Umani, Artisti per i Diritti Umani, United for Africa e United for Tibetans. 

La campagna sta ottenendo notevoli risultati ovunque utilizzando i materiali didattici che la Chiesa produce e finanzia, così da poterli offrire gratuitamente.

Tra questi molto richiesto è il Kit educativo di Gioventù per i Diritti Umani che contiene:

■ La Guida per l’Insegnante di Gioventù per i Diritti Umani con piani di lezioni, attività, idee per coinvolgere gli studenti nell'insegnamento dei diritti umani e un elenco delle specifiche relazioni tra le lezioni e i modelli standard di istruzione. Brevi biografie di famosi umanitari forniscono esempi stellari di applicazione dei diritti umani.

■ Il Film La Storia dei Diritti Umani spiega i diritti umani raccontando la loro drammatica storia e lo sviluppo

■ Annunci di pubblica utilità “30 Diritti, 30 Annunci”

■ Opuscolo Che cosa sono i Diritti Umani? Vengono fornite 24 copie per uso e consultazione da parte degli studenti durante le lezioni.



per tenersi aggiornati sulle varie attività 
della Chiesa di Scientology: 




LA CHIESA DI SCIENTOLOGY SOSTIENE I PROGETTI "UNITI PER I DIRITTI UMANI" E "GIOVENTÙ' PER I DIRITTI UMANI" PER PORTARE CONCRETAMENTE LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE ALLA PORTATA DI TUTTI

La Chiesa di Scientology è impegnata dalla sua nascita in progetti umanitari in sostengo della Dichiarazione Universale . I 30 Diritti dev...