Wednesday, April 27, 2016

LA CHIESA DI SCIENTOLOGY OSPITA IL CONCERTO DI BENEFICENZA



Venerdì 22 Aprile si è tenuto il concerto di beneficenza "Teatrando Musicando", ospitato  nell'Auditorium della Chiesa di Scientology di Milano.
Sette artisti hanno dedicato le loro esibizioni ciascuna ad un diverso Diritto della Dichiarazione Universale, prima di ogni performance, per il quale si è tenuta la visione degli spot forniti dalla Chiesa sui Diritti Umani.
L'associazione Teatrando, organizzatrice dell'evento, ha donato il ricavato della serata all'Alloggio Madonna dei Poveri di Cusano Milanino che permetterà ai bambini di poter fare due settimane di vacanze estive. 

E' stata ospite l'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ONLUS intervenuta per ringraziare gli artisti per la loro dedizione premiandoli con la speciale nomina di Artista-Ambasciatore  per i Diritti Umani.

Gli artisti che hanno dato vita al concerto sono tutti ragazzi che frequentano l' università musicale VMS, che stanno spiccando nel mondo della musica, tra questi ci sono diplomati al CET di Mogol, partecipanti di vari show televisivi musicali e sono tutti molto dediti allo studio della musica ed al miglioramento delle loro qualità canore.



La Chiesa di Scientology è stata onorata di ospitare queste associazioni per poter aiutare il prossimo con il volontariato e i fedeli hanno partecipato numerosi per poter sostenere il progetto in aiuto dei bambini del vicino centro.