Wednesday, April 27, 2016

CONTINUA IL TOUR IN AFRICA E LA DIFFUSIONE DEI DIRITTI UMANI


Continua il sostegno dei diritti umani da parte della Chiesa di Scientology. 
I fedeli sostengono giornalmente il Tour in Togo che sta portando a centinaia di scuole di Lomè i materiali e le conferenze sui Diritti Umani finanziati dalla Chiesa e dai fedeli.

Il progetto United for Africa sta avendo un grande riscontro in quanto gli insegnanti ed altre associazioni della zona sono veramente soddisfatti del lavoro che si sta facendo e la richiesta di aiuto continua ad aumentare.

I volontari della Chiesa si impegnano per raggiungere ogni zona e far scoprire a bambini e ragazzi i Diritti Umani e dare a loro la possibilità di rispettarli, applicarli nella vita e ottenerli applicati su sè stessi.

Ad ogni incontro ci sono interventi da parte di studenti e professori che fanno emergere la cruda realtà della vita in Africa in riferimento alle trasgressioni dei diritti. Vengono quindi forniti aiuti concreti per permettere loro di risolvere situazioni con cui si devono scontrare ogni giorno. 

Il progetto continua per poter diffondere il messaggio ovunque e poter raggiungere molto persone che si meritano di sapere che hanno dei diritti, oltre ad essere di sostengo per contribuire a farli rispettare in modo concreto.