Tuesday, February 16, 2016

Tour Mondiali di Istruzione di Gioventù per i Diritti Umani Internazionale

Fin dal 2004, Gioventù per i Diritti Umani Internazionale ha guidato un Tour Mondiale di Istruzione annuale che ha presentato il programma a capi di stato, sollecitando organizzazioni governative e non governative a collaborare a questi progetti.

In totale il Tour Mondiale ha percorso finora più di 540.000 chilometri in 70 nazioni ed è entrato in contatto con più di 10 milioni di persone. Facendo questo, Gioventù per i Diritti Umani ha creato alleanze, nuove sezioni e ha Le Chiese di Scientology in tutto il mondo spesso ospitano questi tour e sostengono le loro azioni allo scopo di coinvolgere i leader nelle loro aree.
nominato Ambasciatori dei Diritti Umani che, a loro volta, hanno diffuso ulteriormente il messaggio.

Nel 2011, il Tour Mondiale ha percorso più di 40.000 chilometri passando attraverso il Bangladesh, il Belgio, la Cambogia, la Costa Rica, l’Honduras, la Thailandia e i quartieri generali delle Nazioni Unite a New York, portando il messaggio dei diritti umani a più di 350 mila individui.

Nel 2012, il Tour Mondiale di Istruzione ha percorso 44.800 chilometri attraverso il Camerun, l’Etiopia, il Giappone, la Liberia, il Messico, Taiwan, il Togo e gli Stati Uniti, in onore del decimo anniversario di alfabetizzazione delle Nazioni Unite.

Ogni anno il Tour Mondiale aggiunge nuove nazioni al suo itinerario in modo da educare sempre più persone sugli inalienabili diritti di nascita.