Wednesday, December 02, 2015

Open Day sui Diritti Umani presso la nuova Chiesa di Scientology di Milano

Sabato 12 Dicembre alle ore 15.00 alle ore 18.00 presso la Chiesa di Scientology di Milano, in Viale Fulvio Testi 327, si terrà un evento a porte aperte, dedicato interamente ai Diritti Umani, verrà infatti allestito tutto il centro informativo per il pubblico della Chiesa con video e materiali dei Diritti Umani. Campagna sociale della Chiesa, ispirata alla dichiarazione universale dei Diritti dell'Uomo riconosciuta dall'ONU il 10 dicembre 1948, fondata dall'umanitario L.Ron Hubbard alla quale l'argomento stava molto a cuore.

L'iniziativa è aperta a tutti ed ha lo scopo di diffondere il messaggio della salvaguardia e dell'applicazione dei diritti umani a cui tutti i fedeli della chiesa sono molto legati e propensi.

Ci sarà, alle 16.30, nell'auditorium della Chiesa, un briefing sui raggiungimenti della campagna di volontariato per dare una realtà a tutti gli ospiti presenti su ciò che viene fatto dalla Chiesa in favore dei diritti e come si aiutano tutti i giorni tutte le persone che lo richiedono e che hanno necessità.

Per maggiori informazioni contattare il numero 02-607581