Tuesday, December 22, 2015

Modena sostiene UNITED FOR AFRICA

Sabato 19 e domenica 20 dicembre i volontari della Chiesa di Scientology di Modena hanno organizzato i mercatini di Natale dove una parte del ricavato sarà devoluto al progetto United for Africa. I partecipanti sono stati molto soddisfatti e contenti di fare acquisti con un secondo fine di aiuto per l'Africa.

United for Africa ha lo scopo di garantire un futuro al continente africano portando aiuti concreti, si prefigge di costruire scuole per garantire il diritto all’istruzione, un diritto fondamentale indispensabile per la costruzione di un futuro, e di dare anche altri aiuti necessari come quello di fornire materiale e strutture sanitarie, oltre a beni di prima necessità, per assicurare il diritto alla vita . Lo spirito è quello di contribuire a mettere questi popoli in condizione di diventare autosufficienti e potersi costruire e mantenere un futuro con le proprie mani.

Il progetto è ispirato alla campagna di volontariato della Chiesa di Scientology, fondata grazie all'umanitario L. Ron Hubbard, che ha come scopo di garantire e diffondere i Diritti Umani nel mondo.