Thursday, November 19, 2015

LA CHIESA DI SCIENTOLOGY SOSTIENE IL PROGETTO "SCUOLA SICURA" IN TOGO


Venerdì 20 novembre 2015 la Chiesa di Scientology di Milano celebra in contemporanea ad altre Chiese la convenzione dell'ONU sui Diritti dell'infanzia approvata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 20 novembre 1989.


Sarà sostenuto il progetto Scuola Sicura dell' Associazione Culturale Afriaca, ideata dal già proclamato Eroe per i Diritti Umani, Sassou Joseph. Questa campagna si pone l'obiettivo di permettere a tutti i ragazzi togolesi di avere gli strumenti e le possibilità economiche per continuare o iniziare gli studi durante l'età della scuola dell'obbligo. Per aiutare attivamente questi bambini l'associazione si impegna a raccogliere fondi per garantire l'iscrizione della scuola e fornire loro tutto il materiale necessario come matite, quaderni,libri e molto altro.
I volontari della Chiesa di Scientology sono entusiasti di portare avanti questo grande progetto, aderendo ai principi del fondatore L.Ron Hubbard il quale aveva molto a cuore e sosteneva fortemente la difesa dei Diritti Umani.