Thursday, March 06, 2014

La Chiesa di Scientology di Milano rende disponibili copie gratuite di "La Storia dei Diritti Umani"


L'ambizione di migliorare la vita delle persone, di portare pace e soccorso quando necessario, è senz'altro un retaggio comune  di tutte le religioni. Tale ambizione qualche volta potrebbe essere oscurata, come nello scenario odierno che vede un mondo profondamente diviso da conflitti religiosi. Ciononostante si può affermare che la religione sia stata la principale influenza civilizzante nella storia dell'umanità. Le chiese di Scientology condividono lo stesso retaggio e questo impegno verso tali principi che si  possonio trovare nelle scritture di L. Ron Hubbard (fondatore della religione di Scientology) a partire dal Credo. Gli Scientologist si sono sempre dati da fare per assicurare i diritti e le libertà fondamentali degli uomini. 

E' un'idea ben radicata tra gli Scientologist che la minaccia alla libertà di un individuo rappresenti una minaccia alla libertà di tutti. A tale proposito, Irving Sarnoff , fondatore e direttore dell'organizzazione non governativa Amici delle Nazioni Unite dichiarò: "Se ogni organizzazione facesse quello che la Chiesa di Scientology sta facendo per i diritti umani, ci ritroveremmo in un mondo del tutto diverso, un mondo di pace e unità."

Presso la chiesa di Scientology di Milano sono ancora disponibili, gratuitamente, copie del materiale "La storia dei Diritti Umani", DVD e opuscolo che possono essere richieste scrivendo a: affaripubblicimilano@gmail.com