Thursday, March 27, 2014

Le iniziative sui diritti umani della Chiesa di Scientology



Le Chiese di Scientology sostengono attivamente i fondamentali diritti dalla loro nascita e per farlo hanno ideato e messo in atto campagne a livello internazionale - ispirate da L. Ron Hubbard - attraverso le quali  hanno già raggiunto  milioni di persone in tutto il mondo.

Le iniziative sui diritti umani della Chiesa sostengono altri gruppi ed attività, anche attraverso i suoi materiali offerti a persone, gruppi ed enti governativi in ottantadue nazioni.

Gli opuscoli Che Cosa Sono i Diritti Umani? educano i giovani e gli adulti sui trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani in termini che chiunque può comprendere.
Nel 2006, la serie dei trenta annunci di pubblica utilità sono stati prodotti dalla Chiesa per illustrare ciascuno dei trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
Una guida di studio, attività manuali e kit per gli educatori da usare in classe per fornire ad insegnanti, governi e gruppi per i diritti umani gli strumenti efficaci per educare giovani ed adulti sui loro diritti umani.
Un film documentario abbinato, “La storia dei diritti umani”, fa da complemento agliannunci di pubblica utilità; gli opuscoli ed i materiali educativi sono un ulteriore strumento per ottenere una coscienza universale ed il rispetto dei diritti umani.