Monday, September 17, 2012

Milano - Presentata la Campagna sui Diritti Umani patrocinata dalla Chiesa di Scientology ed ispirata dall'Umanitario L. Ron Hubbard



La principale, tra le credenze di Scientology, è la convinzione che ogni individuo abbia determinati diritti inalienabili. Per più di cinquant’anni gli Scientologist hanno sostenuto la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ed oggi la Chiesa di Scientology promuove e sostiene la più grande campagna di sensibilizzazione non governativa, allo scopo di far conoscere la Dichiarazione Universale sui Diritti Umani in tutto il mondo. 
Una presentazione speciale è stata tenuta, venerdì 14 settembre, presso il centro di Miglioramento della Vita della Chiesa di Scientology, situato in Via Torino nel cuore di Milano. L'intera presentazione ha preso in considerazione:
1) gli opuscoli Che Cosa Sono i Diritti Umani? che educano i giovani e gli adulti sui trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani in termini che chiunque può comprendere.
2) la serie dei 30 annunci di pubblica utilità che sono stati prodotti dalla Chiesa per illustrare ciascuno dei trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
3) il kit per gli educatori, che include anche una guida per insegnanti, da usare per fornire gli strumenti efficaci per educare giovani ed adulti sui loro diritti umani.
4) il film documentario abbinato, “La storia dei diritti umani”, che fa da complemento agli annunci di pubblica utilità
La campagna, ispirata dalle scoperte dell'umanitario L. Ron Hubbard (fondatore di Scientology) sostiene parecchie attività e fornisce i suoi materiali ad individui che hanno a cuore il soggettoassociazioni, gruppi ed enti governativi e non in ben 82 nazioni.


No comments: