Wednesday, September 26, 2012

Chiesa di Scientology di Milano - serata etnico culturale in favore del Diritto all'Istruzione in Africa

UNITED FOR AFRICA PRESSO LA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO UNA SERATA IN FAVORE DEL DIRITTO ALL'ISTRUZIONE



Numerosa la partecipazione all'evento UNITED for Africa presso la Chiesa di Scientology di Milano che ha ospitato un evento etnico-culturale in favore dell'istruzione in Africa. L'iniziativa fa parte di una serie di altre, nell'ambito del progetto umanitario UNITED for Africa, che la Chiesa sostiene al fianco dell'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza onlus, tra gli ospiti della serata unitamente all'Associazione Afriaca.

Le musiche e danze etniche, in gioioso stile africano, hanno aperto la presentazione del nuovo intervento che avverrà i primi giorni di ottobre in Togo. Infatti, una delegazione composta da rappresentanti della Chiesa di Scientology, Associazione Afriaca ed Associazione per i Diritti e la Tolleranza onlus, si recherà in Togo per offrire gratuitamente i materiali necessari ad insegnare i diritti umani alle scuole che lo hanno richiesto, oltre alla tecnologia di studio sviluppata da L. Ron Hubbard.

Le guide per insegnanti sul soggetto dei diritti umani verranno presentate ed offerte ai Direttori delle prime 40 scuole, così come verrà presentato ed offerto alle stesse, l'opuscolo La Tecnologia di Studio , tratto dal Manuale di Scientology (il testo utilizzato da Ministri Volontari di Scientology) il cui studio sta venendo offerto gratuitamente attraverso lezioni disponibili online (disponibile anche in diverse lingue).






No comments: