Wednesday, September 15, 2010

Gli Scientologist promuovono una Cultura di Pace regalando i 30 diritti della Dichiarazione Universale prodotti su video

Il 21 Settembre si celebra la Giornata Internazionale della Pace indetta dall'ONU, il cui slogan è “Pace=Futuro, l’equazione è semplice”. Questa è nata quale la giornata annuale di cessate il foco e della non violenza.

Gli Scientologist, famosi per essere grandi sostenitori della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, aderiscono e sostengono la Giornata della Pace promuovendo i 30 Diritti sanciti da tale Dichiarazione. Le Chiese di Scientology sostengono attivamente tali diritti dalla loro nascita, per farlo hanno ideato e messo in atto campagne a livello internazionale - ispirate da L. Ron Hubbard - che hanno già raggiunto parecchi milioni di persone.

"Può sembrare ambizioso cercare di raggiungere la pace nel mondo attraverso i diritti umani, ma è di vitale importanza - ha detto il Direttore degli Affari Pubblici della Chiesa di Scientology di Milano - "il mondo è minacciato dalle terrorismo, dalle armi nucleari e dalla guerra. I conflitti che vediamo ancora oggi hanno origine da violazioni dei diritti umani. Vogliamo aumentare nelle persone la consapevolezza della loro importanza. I diritti umani cominciano a casa propria, da ogni singolo individuo e sono ancora trppo pochi coloro che la conoscono e la rispettano applicandola, benchè essa contenga la soluzione per la guerra e la formula della pace."

In questa speciale giornata noi offriamo gratuitamente un DVD che contiene i 30 diritti della Dichiarazione prodotti in spot, per averlo basta richiederlo scrivere alla seguente casella di posta ellettronica: scientology.milano@gmail.com